Più Svizzera non si può: esperienze invernali ad Andermatt+Sedrun+Disentis

Scoprite il più grande comprensorio sciistico nel cuore della Svizzera

Oltre 1600 metri di dislivello: più divertimento sulle piste non è possibile .

Andermatt Sedrun Disentis offre ben 180 chilometri di piste. Qui troverete alcune delle piste più lunghe della Svizzera con un dislivello di oltre 1500 metri. Tra i nostri punti di forza, il Gemsstock di Andermatt con un dislivello di 1.521 metri e il Péz Ault di Disentis con un dislivello di 1.606 metri.

Garanzia di neve impareggiabile: non c'è paese più bello dell'inverno.

Qui la neve è garantita. Andermatt è una delle località più nevose delle Alpi, con una media di quasi 2 metri di neve in paese. La stagione sciistica va da metà novembre a metà/fine aprile.

Un paradiso per i bambini: non c'è niente di più adatto alle famiglie.

Nella nostra area sciistica troverete un'ampia scelta di ristoranti per famiglie e per i più piccoli abbiamo tre aree per bambini uniche nel loro genere: il Matti ad Andermatt, il Valtgeva a Sedrun e il Sax a Disentis. Le nostre scuole di sci offrono inoltre un'ampia gamma di corsi per grandi e piccini.

Eldorado del freeride con fama mondiale - più polvere non è possibile.

Il Gemsstock di Andermatt è famoso per la neve fresca e profonda, i ripidi canaloni e le prime tracce sulla neve. Secondo le riviste specializzate, il Gemsstock è una delle migliori aree per il fuoripista al mondo.

Sulle tracce del Glacier Express, famoso in tutto il mondo, non c'è niente di più comodo di questo.

6 delle nostre stazioni di risalita sono collegate alla Matterhorn Gotthard Railway. La ferrovia Matterhorn Gotthard collega Disentis e Andermatt sul percorso del Glacier Express. Un impressionante viaggio in treno attraverso il Passo dell'Oberalp, la stazione più alta tra St. Moritz e Zermatt.

Estate ad Andermatt+Sedrun+Disentis

Viaggio veloce a prezzi imbattibili: più comodo di così non si può!

I biglietti in inverno

Ti piace questo articolo?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN
EXTERNAL_SPLITTING_END