Elegante scivolata o azione sportiva: qualche ora sulla pista di pattinaggio di Andermatt è sempre un bel cambiamento rispetto al divertimento invernale sulle piste. Anche quest'inverno la pista di pattinaggio di Andermatt vi invita ad esercitarvi nelle piroette, a gareggiare nel curling o a partecipare a sudate partite di hockey. I pattini da ghiaccio e le altre attrezzature possono essere noleggiati in loco. E per i più piccoli ci sono divertenti ausili per stare in piedi, in modo che nessuno cada sul naso.
Orari di apertura
Lunedì, giovedì e domenica Dalle 14.30 alle 19.00
Mercoledì Dalle 13.30 alle 18.00
Martedì Chiuso
Pattinaggio su ghiaccio per persone in sedia a rotelle
Le persone in sedia a rotelle non devono più stare accanto alla pista di pattinaggio di Andermatt come spettatori e guardare gli altri, ma possono partecipare attivamente a questo piacere speciale grazie all'ice glider della Fondazione Cerebral.
L'ice glider, sviluppato appositamente per le persone in sedia a rotelle, consente loro di salire sul ghiaccio in modo sicuro e confortevole. La piattaforma sui pattini è accessibile tramite una piccola rampa agganciabile ed è adatta a quasi tutti i modelli di sedia a rotelle standard.

Ristorazione
Pattinare sul ghiaccio fa venire sete: lo Sportsbar Andermatt si trova proprio accanto alla pista di pattinaggio, dove ci si può riscaldare e rinfrancare per il turno successivo con bevande e spuntini. Oltre al bar e al ristorante, sono ora disponibili anche biliardo, freccette, calcio balilla e air hockey.