Gabrielenhaus
Descrizione
La Gabrielenhaus si trova nella frazione di Färnigen sul Passo del Susten e offre spazio per un massimo di 9 persone su due piani - l'intero chalet è a disposizione degli ospiti. La casa invita a rilassarsi e a prendersi una pausa dalla vita digitale di tutti i giorni - non c'è volutamente internet. In inverno, la Meiental è ideale per escursioni con le racchette da neve e tour sugli sci. Andermatt si trova a circa 30 minuti di auto e offre ulteriori opportunità di sci.
La casa, che ha più di 400 anni, è stata salvata dal degrado nel 1981 e completamente rinnovata. L'arredamento accogliente e pratico e il grande camino garantiscono il comfort.
Piano terra
Il piano terra combina cucina, sala da pranzo e soggiorno attorno a un camino centrale. Se necessario, due letti nella zona giorno offrono una sistemazione aggiuntiva. Una porta dal soggiorno conduce alla scala, al guardaroba e al bagno, dotato di doccia, lavabo, WC e lavatrice.
Piano superiore
Al piano superiore si trovano un bagno con doccia, lavabo e WC e due camere da letto. La camera più grande può ospitare fino a cinque persone, quella più piccola due. Scaffali con libri e giochi da tavolo offrono intrattenimento. C'è anche un televisore (senza connessione via cavo) con una selezione di DVD.
Cantina
Attraverso una botola nel pavimento si accede alla cantina naturale, ideale per conservare forniture e materiali. Una cantina con una squisita selezione di vini internazionali è a disposizione degli ospiti a pagamento. In inverno è possibile utilizzare gratuitamente tre slitte e tre paia di racchette da neve.
Area esterna
Una porta a vetri nella cucina conduce all'area salotto, dove un enorme tavolo da giardino invita a rilassarsi. Da qui si può ammirare l'impressionante panorama montano con vista sul Fünffingerstöcke. Una tenda da sole retrattile offre ombra quando necessario. Con pochi passi si raggiunge il parcheggio dell'hotel, a pochi metri di distanza. Un secondo parcheggio, anch'esso gratuito, si trova sul lato opposto della casa.