Berg.Bahn.Camp 2024: Persone in montagna - il futuro ad Andermatt
Andermatt, 18.-20. Settembre 2024
Dal 18 al 20 settembre 2024 siamo lieti di accogliere il Berg.Bahn.Camp di Seilbahnen International in collaborazione con mountain.excellence ad Andermatt.
Decisori, esperti del turismo e rappresentanti del settore si incontrano per uno scambio, supportato da workshop e presentazioni, che si svolgono nel ristorante panoramico Schneehüenerstock, nel ristorante della famiglia Matti e nel Radisson Blu Hotel Reussen.
Quest’anno il motto del campo è “People on the Mountain” – è incentrato sui bisogni e sui desideri degli ospiti, dei dipendenti e dei decisori, oggi e in futuro.
I momenti salienti includono gli interventi di Anja Kirig, esperta di megatrend, e Mike Goar, VP/COO Vail Resorts – Svizzera.
L'ex sciatore Bernhard Russi rifletterà sullo sci globale in una rilassata chiacchierata davanti al caminetto insieme a Martin Dolezal, CEO di Snowsports GmbH.
Un altro momento clou sarà il dialogo con il consigliere di Stato Josef Dittli, che racconterà gli inizi dello sviluppo turistico di Andermatt e l'acquisizione di un investitore egiziano per la regione.