Novità entusiasmanti per la stagione invernale 2024/25
Andermatt-Sedrun-Disentis, 23 ottobre 2024
Ristorante di montagna Parvis su Cuolm da Vi: Il 21 dicembre 2024 aprirà il nuovo ristorante di montagna "Parvis" sopra Sedrun. Con 72 posti a sedere interni ed 72 esterni, offre una vista spettacolare e un'atmosfera che rende onore al suo nome romancio "Paradies" (paradiso).
Maggiore disponibilità della pista 30 (Schneehüenerstock) grazie al nuovo controllo valanghe: Per aumentare la disponibilità della pista di collegamento 30, nell'inverno 2024/25 verranno installati sette nuovi piloni per il controllo delle valanghe. Questi consentiranno un rilascio mirato delle valanghe, migliorando significativamente la disponibilità della pista 30 da Schneehüenerstock al passo dell'Oberalp.
Pista da slittino aperta tutto l'anno su Caischavedra: La nuova pista da slittino Catrina amplia l'offerta ricreativa e offre divertimento tutto l'anno, in estate e in inverno. La pista di 675 metri, con un dislivello di 100 metri, garantisce avventura per grandi e piccini.
Bogn Sedrun in una nuova veste: Dopo due anni di ristrutturazione, il Bogn Sedrun ha riaperto il 19.10.24. Offre nuoto mattutino, piscina avventura, wellness, scivolo d'acqua e molte altre attrazioni per tutta la famiglia.
La Pendenta Disentis: Après deux ans de rénovation, le Bogn Sedrun a rouvert ses portes le 19.10.24. Il propose de la natation matinale, une piscine d'aventure, un espace bien-être, un toboggan aquatique et bien d'autres attractions pour toute la famille.
Orari di apertura modificati a Dieni: A partire dalla stagione invernale 2024/25, gli impianti di risalita di Dieni apriranno alle 8:30 invece che alle 9:00. Gli sciatori potranno così godere delle piste appena preparate ancora prima e sfruttare al massimo la giornata.
Offerte per famiglie al ristorante di montagna Nätschen: Al ristorante di montagna Nätschen, il prossimo inverno offriremo speciali menù per famiglie a prezzi vantaggiosi. Divertimento garantito per grandi e piccini.
Sci mattutino con il campione olimpico Bernhard Russi: Un punto forte della stagione è la possibilità di sciare con Bernhard Russi al Gemsstock prima dell'apertura ufficiale in date selezionate (una volta al mese). Piste perfettamente preparate e viste mozzafiato promettono momenti indimenticabili, inclusa una colazione abbondante al ristorante Gurschen.